E’ con viva soddisfazione che il centro nuoto cittadella accoglie la pubblicazione, sul sito federale, dell’elenco dei convocati per la Coppa Comen ed i Giochi della gioventù europei dove, ancora una volta, il CNC è presente con una nutrita schiera di atleti.
Alla Coppa Comen, che si disputerà a San Marino alla fine di giugno, ci saranno Bosco Jessica, Cusinato Ilaria e Brotto Eleonora.
Ai Giochi della gioventù europei, che si disputeranno ad Utrech in olanda, ci sarà Gazzola Gianluca a tener alto l’onore del centro nuoto.
Ancora una volta, in un percorso che parte dall’attività natatoria di base della nostra scuola nuoto, siamo riusciti a portare alla ribalta europea dei nostri atleti, segno del nostro livello tecnico d’eccellenza. Con Gianluca, Eleonora, Jessica e Ilaria continua la tradizione della nostra società nel contribuire alla Nazionale di nuoto. Ripercorrendo le stagioni fino ad oggi possiamo celebrare Andrea Toniato, Fabio Donanzan e Luca Dotto. Marialaura Simonetto ed Alessandro Chinellato. Questo il palmares dell’ultimo decennio! Complimenti a tutti gli atleti ed agli allenatori che li hanno portati a questi importanti traguardi.