
Pre-iscrizioni stagione 2021/22. Dal 23 agosto, ti aspettiamo in segreteria.
MODALITA’:
– viene inviato un SMS a chi ha frequentato i mesi di settembre/ottobre 2020.
– nell’SMS sono indicati i giorni e gli orari per venire ad effettuare la pre-iscrizione. (cortesemente vi chiediamo di rispettare le indicazioni per evitare affollamento e code)
– la pre-iscrizione sarà confermata con il pagamento della quota tesseramento e della quota di settembre. (la quota parte non usufruita del tesseramento 2020/2021 con scadenza 31/08/2021 verrà recuperata nel rinnovo del tesseramento 2021/2022 che avrà quindi scadenza 31/12/2022)
– le quote versate per i corsi ma non usufruite potranno essere recuperate con varie modalità, ingressi recupero per la vasca estiva, per la vasca interna o scalate nei prossimi corsi. Potrete valutare le nostre proposte presso la segreteria.
– Con la prima iscrizione sarà consegnato il badge identificativo. Il badge viene affidato previo versamento di una cauzione pari ad euro 5,00 da corrispondersi una tantum. (regolamento utilizzo badge)
– per agevolare la procedura di pre-iscrizione vi chiediamo cortesemente di presentarvi con il green pass in formato cartaceo o in file pdf. (green pass – istruzioni per l’uso)
Dal 23 agosto, tutti gli iscritti ai corsi potranno prenotare il turno di Scuola Nuoto o Acquagym e gli Abbonati al Nuoto Libero confermare la fascia oraria per la prossima stagione Settembre 2021 /Agosto 2022 CON INIZIO CORSI DA LUNEDI 6 SETTEMBRE.
A conferma dell’avvenuta iscrizione verrà rilasciata la tessera badge del CENTRO NUOTO CITTADELLA
In questo modo, verrà data la precedenza a chi già frequenta il corso e desidera confermare l’iscrizione, versando la quota tesseramento CNC-FIN e A.S.C. di € 27,00 che comprende:
– Assicurazione infortuni per le attività svolte in piscina
– Garanzia per il posto nel turno ed orario di frequenza prenotato
– Diritto di precedenza nella scelta di turni ed orari diversi, compatibilmente con la disponibilità di posti liberi.
I cambiamenti di turno ed orario saranno possibili anche successivamente, sempre limitatamente ai posti disponibili.
EDIT
Gen.le Valeria, agli accompagnatori dei bambini di età inferiore agli 8 anni sarà consentito un accesso rapido agli spogliatoi, con obbligo di mascherina e distanziamento
Buongiorno, per chi ha frequentato corso bambini fino a febbraio 2020, in quale giorno consigliate di venire a fare la preiscrizione, dal momento che non abbiamo l’sms con l’orario? Grazie mille
Gen.le Valentina, il messaggio per le pre iscrizioni è stato inviato a chi ha frequentato i mesi di settembre-ottobre 2020, stagione sportiva 2020/2021. Se non rientra in questa casistica chiami in segreteria per lasciare il nominativo per la lista “nuovi inserimenti”
Buongiorno, mio figlio ha compiuto 12 anni quest’anno, non ho nessuna intenzione di portarlo a farsi vaccinare con un siero ancora sperimentale. L’accesso ai corsi gli è consentito ?
Gen.le Gianfranco, La richiesta del green pass avviene per evidenza di legge D.L. n.105 del 23.07.2021. Per la sua richiesta può fare riferimento al sito https://www.dgc.gov.it/web/
La ringrazio per la risposta. Attendiamo che termini questo periodo assurdo, confidando di tornare alla normalità senza Green Pass. Nel frattempo avrete meno affollamento negli spogliatoi. Buon lavoro.
Essendo in possesso del GREEN PASS vorrei informazioni quando inizia il corso di recupero funzionale in acqua. Grazie
Gent.le Claudio ti è stato inviato un SMS con indicati i giorni e gli orari per venire a confermare l’iscrizione al corso che frequentavi.
Mia figlia ha 8 anni posso accedere agli spogliatoi per aiutarla o deve farlo da sola? Grazie
Gen.le Sonia, sarà consentito un accesso rapido agli spogliatoi agli accompagnatori dei bambini di età inferiore agli 8 anni , con obbligo di mascherina e distanziamento. Questo veniva fatto anche nei precedenti periodi di apertura per evitare situazioni di affollamento. Per i bambini più grandi sono sempre a disposizione le nostre assistenti.
Salve anche noi siamo costretti a non rinnovare l’iscrizione per questo assurdo periodo.Si può avere il rimborso dei mesi non fatti l’anno scorso con dei buoni magari per la piscina esterna?Grazie per le delucidazioni!!!
Gen.le Novella, le quote versate per i corsi ma non usufruite potranno essere recuperate con varie modalità, ingressi recupero per la vasca estiva, per la vasca interna o scalate nei prossimi corsi. Potrete valutare le nostre proposte presso la segreteria.
Buongiorno, ho seguito il corso di acquagym di giungo e luglio. Sono in lista per settembre, se non ricevo l’sms vuol dire che non sono più inserita per mancanza di posto. Ho lasciato le fasce d’orario con la preferenza delle 9.30 se sarà di nuovo aperta, se no sarà quella delle 8.50.
Grazie mille Mirella
Gen.le Mirella,
viene inviato un SMS a chi ha frequentato i mesi di settembre/ottobre 2020. Per lei che ha lasciato il nominativo sarà contattata al termine delle Pre-iscrizioni in base alla disponibilità negli orari richiesti.
Buongiorno, il 23 agosto mi era impossibile venire a fare l’iscrizione, posso passare in mattinata di qualsiasi giorno? Grazie
Gen.le Vanni nel messaggio sono indicate diverse date per effettuare la prescrizione.
Buongiorno, vista la richiesta del green pass perdete 3 iscritti…
Lasciamo il nostro posto ad altri.
Restiamo in attesa di come recuperare quanto versato (dobbiamo ancora finire il recupero della prima e anche della seconda chiusura).
Grazie.
Gen.le Elisa, la richiesta del green pass avviene per evidenza di legge D.L. n.105 del 23.07.2021, per qualsiasi commento può fare riferimento al sito https://www.dgc.gov.it/web/
Per gli accompagnatori dei bambini il green pass non è richiesto http://www.centronuotocittadella.it/green-pass-istruzioni-per-luso/
Anche per i recuperi si fa riferimento ai due decreti usciti, DL Rilancio, art. 216: comma 4 e decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 . I voucher hanno una scadenza, per maggiori informazioni chiami in segreteria