Blog

PRE-ISCRIZIONI stagione 2021/2022

PRE-ISCRIZIONI stagione 2021/2022

Pre-iscrizioni stagione 2021/22. Dal 23 agosto, ti aspettiamo in segreteria.

MODALITA’:

– viene inviato un SMS a chi ha frequentato i mesi di settembre/ottobre 2020.

– nell’SMS sono indicati i giorni e gli orari per venire ad effettuare la pre-iscrizione. (cortesemente vi chiediamo di rispettare le indicazioni per evitare affollamento e code)

– la pre-iscrizione sarà confermata con il pagamento della quota tesseramento e della quota di settembre. (la quota parte non usufruita del tesseramento 2020/2021 con scadenza 31/08/2021 verrà recuperata nel rinnovo del tesseramento 2021/2022 che avrà quindi scadenza 31/12/2022)

– le quote versate per i corsi ma non usufruite potranno essere recuperate con varie modalità, ingressi recupero per la vasca estiva, per la vasca interna o scalate nei prossimi corsi. Potrete valutare le nostre proposte presso la segreteria.

– Con la prima iscrizione sarà consegnato il badge identificativo. Il badge viene affidato previo versamento di una cauzione pari ad euro 5,00 da corrispondersi una tantum. (regolamento utilizzo badge)

– per agevolare la procedura di pre-iscrizione vi chiediamo cortesemente di presentarvi con il green pass in formato cartaceo o in file pdf. (green pass – istruzioni per l’uso)


 

Dal 23 agosto, tutti gli iscritti ai corsi potranno prenotare il turno di Scuola Nuoto o Acquagym e gli Abbonati al Nuoto Libero confermare la fascia oraria per la prossima stagione Settembre 2021  /Agosto 2022 CON INIZIO CORSI DA LUNEDI 6 SETTEMBRE.

A conferma dell’avvenuta iscrizione verrà rilasciata la tessera badge del CENTRO NUOTO CITTADELLA

In questo modo, verrà data la precedenza a chi già frequenta il corso e desidera confermare l’iscrizione, versando la quota tesseramento CNC-FIN  e A.S.C. di € 27,00 che comprende:

– Assicurazione infortuni per le attività svolte in piscina

– Garanzia per il posto nel turno ed orario di frequenza prenotato

– Diritto di precedenza nella scelta di turni ed orari diversi, compatibilmente con la disponibilità di posti liberi.

I cambiamenti di turno ed orario saranno possibili anche successivamente, sempre limitatamente ai posti disponibili.

 

 

 

23 Comments

  1. Luigi Gobbato

    Salve, a causa del Green pass richiesto mi non potrò più partecipare ai corsi di ginnastica in acqua.
    Non ho nessuna intenzione di fare i vaccini, per scelta personale.
    Quindi finché non si sboccherà questa assurda situazione non verrò in piscina.
    Cordiali saluti
    Gobbato Luigi

    1. Centronuoto

      Luigi, grazie per il messaggio. La richiesta del green pass avviene per evidenza di legge D.L. n.105 del 23.07.2021.

  2. Cusinato Sabrina

    Per le pre iscrizioni del 25 agosto le modalità saranno le stesse dell’anno scorso? Ci siamo dovuti fare 3 ore di fila per fare l iscrizione…..

    1. Centronuoto

      Gen.le Sabrina, come scritto chiaramente nella pagina che ha appena commentato, nell’SMS sono indicati i giorni e gli orari per venire ad effettuare la pre-iscrizione. (cortesemente vi chiediamo di rispettare le indicazioni per evitare affollamento e code).

  3. Valeria

    Quindi il genitore senza greenpass non può entrare in spogliatoio ad aiutare i figli a vestirsi?…e mio figlio di 5 anni come farà?ci sarà personale della piscina come per i centri estivi?Grazie

    1. Centronuoto

      EDIT
      Gen.le Valeria, agli accompagnatori dei bambini di età inferiore agli 8 anni sarà consentito un accesso rapido agli spogliatoi, con obbligo di mascherina e distanziamento

  4. VALENTINA

    Buongiorno, per chi ha frequentato corso bambini fino a febbraio 2020, in quale giorno consigliate di venire a fare la preiscrizione, dal momento che non abbiamo l’sms con l’orario? Grazie mille

    1. Centronuoto

      Gen.le Valentina, il messaggio per le pre iscrizioni è stato inviato a chi ha frequentato i mesi di settembre-ottobre 2020, stagione sportiva 2020/2021. Se non rientra in questa casistica chiami in segreteria per lasciare il nominativo per la lista “nuovi inserimenti”

  5. Ceron Gianfranco

    Buongiorno, mio figlio ha compiuto 12 anni quest’anno, non ho nessuna intenzione di portarlo a farsi vaccinare con un siero ancora sperimentale. L’accesso ai corsi gli è consentito ?

    1. Centronuoto

      Gen.le Gianfranco, La richiesta del green pass avviene per evidenza di legge D.L. n.105 del 23.07.2021. Per la sua richiesta può fare riferimento al sito https://www.dgc.gov.it/web/

  6. Ceron Gianfranco

    La ringrazio per la risposta. Attendiamo che termini questo periodo assurdo, confidando di tornare alla normalità senza Green Pass. Nel frattempo avrete meno affollamento negli spogliatoi. Buon lavoro.

  7. Claudio

    Essendo in possesso del GREEN PASS vorrei informazioni quando inizia il corso di recupero funzionale in acqua. Grazie

    1. Centronuoto

      Gent.le Claudio ti è stato inviato un SMS con indicati i giorni e gli orari per venire a confermare l’iscrizione al corso che frequentavi.

  8. Sonia

    Mia figlia ha 8 anni posso accedere agli spogliatoi per aiutarla o deve farlo da sola? Grazie

    1. Centronuoto

      Gen.le Sonia, sarà consentito un accesso rapido agli spogliatoi agli accompagnatori dei bambini di età inferiore agli 8 anni , con obbligo di mascherina e distanziamento. Questo veniva fatto anche nei precedenti periodi di apertura per evitare situazioni di affollamento. Per i bambini più grandi sono sempre a disposizione le nostre assistenti.

  9. Novella

    Salve anche noi siamo costretti a non rinnovare l’iscrizione per questo assurdo periodo.Si può avere il rimborso dei mesi non fatti l’anno scorso con dei buoni magari per la piscina esterna?Grazie per le delucidazioni!!!

    1. Centronuoto

      Gen.le Novella, le quote versate per i corsi ma non usufruite potranno essere recuperate con varie modalità, ingressi recupero per la vasca estiva, per la vasca interna o scalate nei prossimi corsi. Potrete valutare le nostre proposte presso la segreteria.

  10. Mirella

    Buongiorno, ho seguito il corso di acquagym di giungo e luglio. Sono in lista per settembre, se non ricevo l’sms vuol dire che non sono più inserita per mancanza di posto. Ho lasciato le fasce d’orario con la preferenza delle 9.30 se sarà di nuovo aperta, se no sarà quella delle 8.50.
    Grazie mille Mirella

    1. Centronuoto

      Gen.le Mirella,
      viene inviato un SMS a chi ha frequentato i mesi di settembre/ottobre 2020. Per lei che ha lasciato il nominativo sarà contattata al termine delle Pre-iscrizioni in base alla disponibilità negli orari richiesti.

  11. Vanni tonini

    Buongiorno, il 23 agosto mi era impossibile venire a fare l’iscrizione, posso passare in mattinata di qualsiasi giorno? Grazie

    1. Centronuoto

      Gen.le Vanni nel messaggio sono indicate diverse date per effettuare la prescrizione.

  12. Elisa

    Buongiorno, vista la richiesta del green pass perdete 3 iscritti…
    Lasciamo il nostro posto ad altri.
    Restiamo in attesa di come recuperare quanto versato (dobbiamo ancora finire il recupero della prima e anche della seconda chiusura).
    Grazie.

    1. Centronuoto

      Gen.le Elisa, la richiesta del green pass avviene per evidenza di legge D.L. n.105 del 23.07.2021, per qualsiasi commento può fare riferimento al sito https://www.dgc.gov.it/web/
      Per gli accompagnatori dei bambini il green pass non è richiesto http://www.centronuotocittadella.it/green-pass-istruzioni-per-luso/
      Anche per i recuperi si fa riferimento ai due decreti usciti, DL Rilancio, art. 216: comma 4 e decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 . I voucher hanno una scadenza, per maggiori informazioni chiami in segreteria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *