Blog

REGOLAMENTO UTILIZZO BADGE

REGOLAMENTO UTILIZZO BADGE

REGOLAMENTO UTILIZZO BADGE

  1. Con la prima iscrizione sarà consegnato il badge identificativo. Il badge viene affidato previo versamento di una cauzione pari ad euro 5,00 da corrispondersi una tantum.
  2. In caso di non riconsegna del badge non verrà corrisposto l’equivalente della cauzione, inoltre in caso di perdita sarà necessario versare nuovamente una cauzione di euro 5,00 per avere un nuovo badge. La cauzione viene rimborsata entro sei mesi dalla data dall’ultimo corso effettuato.
  3. L’accesso agli spogliatoi ed alle piscine è permesso ai soli Iscritti dotati di apposito badge, in conformità̀ alla validità̀ ed al tipo di abbonamento sottoscritto e dotati di regolare certificazione medica di buona salute come da disposizione di legge.
  4. Il badge può̀ essere usato per l’accesso solamente dall’intestatario e non è in alcun caso trasferibile ad altre persone o a familiari. L’Iscritto si impegna a comunicare immediatamente a Centro Nuoto Cittadella SSD lo smarrimento del badge di accesso, per evitarne ogni abuso.
  5. Il badge non contiene dati personali dell’iscritto, questi sono protetti dal gestionale in uso. Adottiamo misure di protezione volte a garantire la massima sicurezza degli strumenti informatici presso cui i suddetti dati sono conservati e trattati.

La Direzione

cnc_logo_72-b img_7471 img_7470

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *